Produzione

Testaletto e DISPOSITIVI MEDICI sartoriali Teknolit

Nell’ambito dei dispositivi medici Teknolit Flaven produce testaletto, apparati di degenza e apparati per la terapia intensiva, a incasso oppure verticali a parete.

Dalla fornitura di un singolo testaletto o dispositivo medico a quella per una intera nuova struttura ospedaliera, Teknolit Flaven opera con le stesse modalità di accuratezza, flessibilità, prontezza e rispondenza. L’azienda bresciana ha fatto della personalizzazione e della flessibilità produttiva i suoi punti di forza con una forte capacità di adattamento alle commesse, alle specifiche esigenze e ai diversi mercati.

I testaletto e gli apparati Teknolit Flaven sono prodotti e assemblati nella sede di Castenedolo (BS) in perfetta rispondenza a quanto richiesto dalla normativa italiana e da quella internazionale in materia di qualità e sicurezza. Per questo utilizzano componenti di marchi primari, anch’essi certificati.

Da sempre estremamente esigente con i propri testaletto e apparati per quanto attiene agli aspetti tecnico-funzionali, Teknolit Flaven ha investito negli ultimi dieci anni nella modernizzazione di questi prodotti, sia elevandone il livello tecnologico, sia aggiornandone forme, materiali, colori e volumi.
In ambito sanitario e socio assistenziale, infatti, si è sempre più attenti a offrire ai pazienti ambienti accoglienti e umani, oltre che tecnologici, efficienti e sicuri. Per questo i progettisti Teknolit Flaven lavorano costantemente anche alle finiture e al design dei propri testaletto e dei propri dispositivi medici in classe I e in classe IIb, sia per renderli più belli, sia per rispondere alle esigenze dei clienti e dello loro strutture, affinché i testaletto e gli apparati per la degenza si armonizzino perfettamente con gli ambienti esistenti, siano essi di nuova edificazione o semplicemente rinnovati.

Le soluzioni testaletto e gli apparati Teknolit Flaven si caratterizzano per:

  • elevata valenza tecnico-funzionale,
  • flessibilità e modularità strutturale,
  • semplicità di installazione,
  • servizi e specifiche funzionalità di tipo sanitario idonee a favorire l’assistenza al paziente e l’attività medica,
  • semplicità di uso e di manutenzione,
  • possibilità di ricreare standard abitativi con un grado elevato di sicurezza e comfort,
  • gradevolezza estetica e adattabilità alle caratteristiche degli ambienti.

Distingue le forniture Teknolit Flaven l’affiancamento progettuale, soprattutto quando i testaletto e gli apparati di degenza o per la terapia intensiva devono essere inseriti in ambienti pre-esistenti: questo permette di personalizzare al massimo il singolo prodotto, ma allo stesso tempo di razionalizzare le forniture studiando insieme le soluzioni migliori che rispondano perfettamente alle esigenze del cliente e, allo stesso tempo, ottimizzino il processo produttivo e l’investimento richiesto.

Ospedali, cliniche e case di cura, residenze protette e case di riposo, residenze sanitarie assistite, case albergo e comunità alloggio sono infatti sempre più attente al benessere dei pazienti e dei residenti, ma anche al contenimento dei costi. Per questo Teknolit Flaven offre alla propria clientela un ottimo rapporto qualità/prezzo, coniugando le diverse esigenze in soluzioni efficaci.